giovedì 17 maggio 2012

Baby fashion


Sicuramente sono più ferrata in abbigliamento under 10, piuttosto che in abbigliamento per adulti.
La settimana scorsa un'amica mi ha chiesto, per un suo progetto, quali siano i marchi che preferisco nell'abbigliamento dei piccoli, è stata l'occasione per buttare giù qualche nome. Ecco la mia lista ancora incompleta, in ordine casuale:
Oilily - Room seven
Catimini
Mim-Pi
Me too
Baby Nay
Rabbit Moon
Desigual
Le top
Tralala
Arsène et les pipelettes
Du Pareil au même


For sure I'm more skilled in under10 clothing rather then in adult clothing.
Last week, a  friend asked me, for one of her project, which are my favourite brands in kids clothing, this was an opportunity to write down a few names. Here is my still incomplete list, in random order:
Oilily - Room seven
Catimini
Mim-Pi
Me too
Baby Nay
Rabbit Moon
Desigual
Le top
Tralala
Arsène et les pipelettes
Du Pareil au même



Photo by Vale C.


1 commento:

Tulimami ha detto...

Ciao! Ma come faccio a mettermi tra i tuoi followers? la tua descrizione... sembro io, anche la parte relativa a Stoccolma! Ti ho appena vista tra i miei followers e guarda che post ho pubblicato, la coincidenza mi ha colpita :) http://tulimami.blogspot.it/2012/05/carolina.html