domenica 17 ottobre 2010

Sto diventando una casalinga :: I'm becoming a housewife

E alla fine, giovedì, è arrivato il corriere con il Bimby! Sembra veramente una rivoluzione in cucina come promesso. Da giovedì a questa mattina, ho preparato:
  • il risotto di zucca
  • il puré di patate
  • la pizza margherita
  • lo spumone al caffé
  • un contorno di patate e bietole
  • la sogliola al vapore
  • il ragù di carne
  • il pane
Un vero record per la mia cucina!

And eventually, on thursday Thermomix arrived by courier! It really looks like a revolution in the kitchen as promised. From Thursday to this mornig I cooked:
  • pumpkin risotto
  • potato puree
  • pizza margherita
  • a side dish of beets and potatoes
  • steamed sole
  • coffee mousse
  • meat ragout
  • bread
Really a record for my kitchen!

foto: Valentina C.

2 commenti:

Unknown ha detto...

alla Laura Bu non glielo diciamo, perché é un po' permalosa, ma il tuo Bymby é molto più bello del suo, é piu' compatto e ... ha prodotto una quantità di cose buonissime. A leggere la lista sembra impossibile in cosi' pochi giorni.
Insomma se ho capito bene si cucinerebbe sempre, addio disintossicazione autunnale,stile erbe amare e robe sciape, noi che in ufficio eravamo partite con programmi fitness prenatalizi .... forse nella prossima vita! si pero' io sono una tipa all'antica, e di questo cuoco bionico non mi fido mica del tutto eh! almeno finché non assaggio:-)

Valentina C. ha detto...

ehhh ...programmi fitness...in effetti è un po' difficile! L'altro ieri ho fatto pure la quiche lorraine! e credo che stasera proverò la torta di mele! prometto che quanto prima porterò qualcosa anche là, prima voglio essere sicura delle mie capacità, visto le cuoche provette che siete ;)