venerdì 29 ottobre 2010

La Mucca Moka

Oggi ho provato una gioia speciale quando il mio gnometto mi ha portato La mucca Moka fa un bel sogno perché glielo leggessi. Si è seduta sulle mie ginocchia e, guardandomi con un'espressione piena di attesa, mi ha detto "dai!". Spero tanto di trasmettergli la mia passione per i libri, ... io ce la metto tutta! Ah dimenticavo ... buon compleanno Nina!

Today I felt a special joy when my little elf brought me La mucca Moka fa un bel sogno so that I read it to her. She sat on my lap and, looking at me with an expression full of expectation, she said "dai!". I really hope to convey my passion for books to her, ... I am committed to this challenge with all my strenght!Ops I forgot... Happy Birthday Nina!

foto: Valentina C.

3 commenti:

fatlox ha detto...

Ma che spettacolo la Polpetta! Anch'io voglio leggerle la Mucca Moka! :)
bacioni!
Zio

Valentina C. ha detto...

Ti aspettiamo! La Polpetta ha appena fatto i suoi primi passi da sola! che emozione.

fatlox ha detto...

Dai ma che bello!
Oggi vengo al compleanno e la faccio gironzolare per casa tutto il pomeriggio! :D
Auguri Carol!!!