lunedì 27 settembre 2010

Allora...l'ho fatto


Sì, l'ho fatto. Ho mostrato queste pagine per la prima volta ad una persona ergo queste pagine esistono. Le ho mostrate ad una persona che, ogni giorno lontano dai miei cari, è come un albero sotto cui dare sfogo ai miei pensieri, per poi apprezzare la calma e la serenità che le sue foglie verdi brillanti infondono in me e negli altri. La foto di oggi la dedico a te Laura!

Yes, I did it. I showed a person these pages for the first time ergo these pages exist. I've shown to a person who, every day far from my family, she is like a tree where I free my thoughts, and then appreciate the calm and serenity that its bright green leaves instill in me and in others. Today the picture is dedicated to you Laura!

foto: Valentina C.

2 commenti:

Laura ha detto...

grazie Vale! sono del tutto inconsapevole, penso che poche volte ho ricevuto parole che mi hanno profondamente emozionata ed espresse con così soave poesia.

A dire il vero sono io a sentirmi fortunata ad averti ogni giorno vicino e poter gioire della tua carica inesauribile di positività, allegria, competenza, voglia di vivere.
Insomma...come trasformare la vita in ufficio in un'esperienza di divertente.
Adesso poi che è arrivata nella tua vita un'altra piccola, potente fonte di vitalità, chi ti ferma più!
E complimeti anche per il tuo neo blog, è "fresco" e leggero come te.

A big big hug!

laura

Valentina C. ha detto...

senza parole...